LIVING

Marchi di prestigio e realizzazioni home made


I professionisti di Ambiente Cucina lavorano con la massima attenzione per ogni dettaglio. Lo staff è a disposizione con un servizio di consulenza personalizzato: fissa un appuntamento per ottenere una prima proposta di layout e un preventivo di massima.

Ogni progetto è realizzato tenendo conto delle specifiche indicazioni del cliente e delle esigenze dettate dallo spazio in cui s'interverrà. Dopo la fase progettuale, viene definito un preventivo di spesa dettagliato in base alla scelta degli elementi di arredo che si è effettuata.

Per l'acquisto dei tuoi arredamenti per il living e la zona giorno, a Cagliari, affidati ai professionisti di Ambiente Cucina.
Richiedi informazioni

Arredi zona giorno di design


Presso lo showroom di Ambiente Cucina, a Cagliari, trovi un'ampia selezione di arredi per il living e la zona giorno. Librerie, madie, credenze, mensole, pareti attrezzate e sistemi TV dei migliori brand sono alcune delle proposte dell'azienda sarda.

Un team di consulenti ti aiuterà ad arredare la zona giorno nel modo più adeguato e secondo le tue esigenze. A seconda dello spazio a disposizione e delle tue particolari richieste di stile, gli esperti di Ambiente Cucina sapranno suggerirti quali arredi acquistare per rendere i tuoi ambienti belli e funzionali, come li hai sempre sognati.

Arredi living dei migliori brand


Ambiente Cucina è il punto vendita di riferimento, nella provincia di Cagliari, di chi è alla ricerca di proposte originali per l'arredo della zona living. 

Il catalogo di mobili per il soggiorno include arredi dei più rinomati brand, per ogni stile:

  • pareti attrezzate;
  • librerie;
  • tavoli;
  • sedie;
  • divani;
  • poltrone;
  • complementi d’arredo.
Lasciati consigliare dai professionisti dell'arredamento sui materiali, sulle rifiniture e sui colori da scegliere per creare uno stile originale e ottenere la migliore soluzione d'arredo per i tuoi spazi.

Acquista il tuo spazio living presso lo showroom della ditta

Consulta la mappa
Share by: